Focus su Tezenis Verona – Segafredo Bologna

Sfida dal grande fascino al Pala AGSM AIM per la Tezenis Verona che riceve, sabato alle ore 20:30, la Virtus Segafredo Bologna.

Classifica

Punteggio pieno per la Virtus Segafredo Bologna dopo due giornate di campionato. 4 punti frutto delle vittorie contro Napoli e Trieste, la prima in trasferta e la seconda in casa.

Statistiche

87 punti di media a gara, la Virtus Segafredo Bologna ha iniziato la stagione con il 100% di vittorie. 48.8% è la produzione da due punti (42 tentativi di media), 44.4% quella da tre punti (18 tentativi). Sono 28 i rimbalzi catturati a partita, mentre la grande condivisione del pallone porta ad una produzione di 17 assist per match.

Nelle due partite di Serie A, Jordan Mickey è il top scorer con 15 punti di media per gara con un utilizzo di 27 minuti. 11.5 la produzione media di Belinelli, seguiti di Lundberg (11), Mannion (11), Ojeleye (10) e Weems (10). Lundberg è il giocatore con la media rimbalzi più alta (7) ma con solamente una gara giocata. Ojeleye ne cattura di media 5, 4 Ismael Bako. Con 4.5, Nico Mannion è il giocatore che distribuisce più assist.

Ultima partita

In campionato l’ultimo successo è datato 9 ottobre, in casa contro Trieste. 85-60 il punteggio finale, con Niccolò Mannion top scorer con 18 punti. In doppia cifra anche Belinelli (13) e Cordinier (12).

In Eurolega, dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro il Monaco, la seconda sfida prevede il match casalingo contro il Bayern Monaco (giovedì 13 ottobre).

Uff. stampa Scaligera Verona