Il B4T attende la capolista Cervignano

La classifica dice che si tratta di un testa-coda, di fronte nella quarta giornata di C Silver una delle formazioni in testa alla classifica, imbattuta, l’ABC Cervignano contro una delle formazioni ancora a quota zero, il Basket 4 Trieste, neopromosso e desideroso di saggiare il primo successo nella nuova categoria.

Il tempo dei desideri è destinato, o quantomeno auspicabile lo sia, a lasciare alle spalle i referti gialli, c’è da scommettere dunque sulla volontà dei biancorossi di infliggere il primo k.o. alla formazione friulana.

Ancora assenti di lungo corso capitan Catenacci e Melvis Haskic, coach Ciacchi intende ripartire dall’ottima prova offerta sul campo della Dinamo Gorizia, in cui i triestini hanno retto benissimo il campo per almeno trequarti di gara, prima di cedere agli isontini con maggiori rotazioni a disposizione.

Per Cervignano finora in archivio il successo esterno sul campo del Bor e le due affermazioni consecutive in casa contro Torre e Vis Spilimbergo.

Si giocherà stasera ad Aquilinia con fischio d’inizio alle 21:15. Arbitreranno Alessandro Fabbro di Zoppola e Alessandro Gattullo di San Vito al Tagliamento.

Ufficio stampa Basket 4 Trieste