Domenica a tema Halloween alla BLM Group Arena

Domenica 30 ottobre torna il grande basket della Serie A con la sfida fra la Dolomiti Energia Trentino e la Givova Scafati: ma come i tifosi bianconeri stanno scoprendo settimana dopo settimana, alla BLM Group Arena lo spettacolo e il divertimento non sono solo dentro al palazzetto e dopo la palla a due.

L’evento partita domenica comincia addirittura alle 10.00, quando sui campi montati nel piazzale antistante le casse alla BLM Group Arena cominceranno a sfidarsi in un lungo torneo 3×3 gli scatenati piccoli cestisti dell’Energy Padova e del Maia Merano, le due società affiliate alla Dolomiti Energia Basketball Academy invitate a vivere i brividi della “Game Experience” al palazzetto di Trento.

Vicino ai campi, proprio come in occasione della sfida contro Treviso e come in tutti gli eventi targati Street Affair, vivande e vettovaglie: da mezzogiorno in avanti, aspettando la palla a due in programma alle 16.00 e anche dopo la fine della partita, ci si potrà gustare i tortel di patate preparati dal foodtruck del “Signor Luciano” ed entrare in clima partita con musica e intrattenimento.

Prima si parlava di brividi, questa domenica infatti oltre all’adrenalina del grande basket il divertimento per piccoli e grandi sarà… spaventoso! Tutta la giornata sarà infatti a tema “Halloween”: a fare compagnia alla mascotte ufficiale Shaki ci saranno alcuni cosplayer di horror movie, verranno regalati dolcetti di Indal a tutti i bambini, e i più coraggiosi sono chiamati ad arrivare al palazzetto in maschera. Non mancheranno anche domenica i “truccabimbi” per sistemare gli ultimi dettagli dei propri costumi!

Tante altre sorprese vi attendono…

Uff. stampa Aquila Basket