Gli U17 della Pall. Trieste pronti per il trofeo “Lido delle rose”

Nuova avventura per gli Under 17 biancorossi che dal 29 ottobre al 1 novembre saranno impegnati nel Trofeo “Lido delle Rose”, fra Roseto ed Atri (TE).

Anche questa volta, ci saranno le migliori selezioni della categoria e Trieste avrà un banco di prova interessante: sabato 29 (ore 20.00) ci sarà l’esordio al PalaMaggetti di Roseto contro il College BK Borgomanero, mentre il giorno dopo, alle ore 15.00, Fantoma e soci saranno impegnati ad Atri contro la Pallacanestro Reggiana.

Lunedì 31 (ore 10.00) il confronto con la CAB Stamura Ancona, sempre ad Atri, ed infine martedì 1 novembre i biancorossi affronteranno l’Academy Varese, alle ore 10.00, sempre al Palasport di Atri.

Così il Responsabile del Settore Giovanile nonché head coach della Under 17, Stefano Comuzzo: “Sarà un altro bell’esame per noi, altre quattro partite di alto livello che ci racconteranno a che punto siamo con il lavoro. Sono curioso di vedere come risponderemo, a distanza di due mesi dal primo confronto di un certo tipo con una pallacanestro di spessore”.

Uff. stampa baskeTrieste