Vis all’esordio casalingo, sabato arriva l’UBC

Dopo un mese di campionato, due sconfitte subite, una giornata di sosta forzata e finalmente, sabato scorso, la prima vittoria stagionale in esterna, arriva l’atteso esordio casalingo per la Vis Spilimbergo che sabato, alle ore 18.30, affronterà l’UBC Udine (arbitri dell’incontro Meneguzzi e Colombo di Pordenone).
Obiettivo mostrare in campo ulteriori nuovi progressi nel gioco dopo quelli fatti vedere a Trieste sabato scorso in casa del Bor, vendicando la sconfitta interna della scorsa stagione quando l’UBC replicò lo sgarbo casalingo ricevuto dai mosaicisti nella gara dell’andata.

Squadra lunga quella udinese, con alcuni ex da tenere particolarmente d’occhio e che può disporre di diverse soluzioni mentre la Vis scenderà in campo con un Alberto Bianchini non in perfette condizioni fisiche. Sarà ovviamente ancora assente Andrea Bardini che ci si auspica possa rientrare nel gruppo con l’anno nuovo. 

Con l’occasione sarà disponibile al PalaFavorita il nuovo numero del Vis Magazine che torna anche quest’anno dopo l’esperimento della scorsa stagione. Il primo numero che presenta la partita ed il mondo Vis e che durante l’anno verrà ampliato di contenuti, è già stato distribuito da giovedì in alcuni locali di Spilimbergo.

Uff. stampa Vis Spilimbergo