Ecodent Alpo, domani scontro diretto in trasferta con l’Alperia Bolzano

Trasferta bolzanina per l’Ecodent Alpo che sarà di scena domani, sabato 12 novembre, al PalaMazzali (ore 20.30) ospite dell’Alperia Basket Club Bolzano. Le due contendenti sono appaiate in classifica a quota 2 con una vittoria e quattro sconfitte e pertanto si tratta di uno scontro diretto per allontanarsi dalla parte bassa della graduatoria.

Tre ko di fila per la formazione altoatesina che schierano in campo l’ex biancoblu Elena Gualtieri; due le battute d’arresto consecutive per l’Alpo Basket:

«Sarà sicuramente una gara tosta, come ogni partita in questo campionato – commenta il capitano veronese Elisa Mancinelli – Dovremo essere brave a difendere insieme e a giocare di squadra in attacco senza disunirci».

Come valuti questo difficile inizio di campionato della tua squadra?

«Dobbiamo ancora trovare il nostro equilibrio ma stiamo lavorando e stiamo cercando di dare il 100% in ogni allenamento per riprenderci da questa partenza deficitaria».

Come stai fisicamente?

«Io finalmente mi sento bene dal punto di vista fisico e sono carica per sabato. Da capitano ho piena fiducia nelle mie compagne e quindi mi ritengo ottimista».

Alperia Basket Club Bolzano – Ecodent Alpo sarà trasmessa in diretta streaming, con il commento di Giovanni Miceli, sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket ’99 a partire dalle ore 20:25 di domani.

Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ’99