Obiettivo colpaccio per la VIS

Coach Musiello indica la strada alla sua squadra. (Foto Panda images)

Secondo appuntamento casalingo per la Vis Spilimbergo che sabato, consueta palla a due alle ore 18.30, riceve la visita della Dinamo Gorizia.

Impegno ostico per la nostra squadra a cui si chiede una reazione dopo la prova altalenante, culminata con una sconfitta, di sabato scorso sul parquet della Servolana Trieste. Dinamo che ad oggi comanda la classifica con 10 punti, frutto di un record di 5 vittorie ed 1 sconfitta mentre la Vis è invischiata nel gruppo sotto con un record di 1-4.

Dinamo che, pur senza il centro Andrea Colli – squalificato – è formazione di assoluto livello con diversi giocatori di grande esperienza come Andrea Schina, Federico Bullara, Simone Macaro, Andrea Franco e soprattutto l’ex di turno Siro Braidot. Proprio l’ala sarà il pericolo pubblico numero uno per la difesa mosaicista che dovrà dare il massimo sia in attacco e difesa per ottenere il primo successo casalingo che darebbe una svolta alla stagione.

Coach Enrico Musiello ha lavorato bene in settimana con la squadra preparando al meglio il confronto di sabato con l’augurio che anche il pubblico di casa possa dare una calorosa mano a capitan Federico Bagnarol e compagni che andranno alla ricerca del colpo casalingo.

La coppia arbitrale che dirigerà la sfida valevole per la settima giornata di andata, è composta dai signori Caroli Fulvio di Udine e Gattullo Alessandro di San Vito al Tagliamento.

Uff. stampa Vis Spilimbergo