Middle European League U17 femminile

Le nostre ragazze dell’under 17  parteciperanno alla Middle European League dal 17 al 20 novembre a Kosice (Slovacchia). Si tratta di un nuovo torneo ad invito che permetterà ad alcune delle migliori società europee a livello giovanile di mettere in mostra i loro talenti.

Questo il calendario delle partite:

  • vs SBS Ostrava (Repubblica Ceca) 17/11 ore 17:15
  • vs DVTK Academy Miskolc (Ungheria) 18/11 ore 16:45
  • vs Soproni Daraszak Academy (Ungheria) 19/11 ore 11:15
  • vs Young Angels Kosice (Slovacchia) 19/11 ore 19
  • vs Zaglebie Sosnowiec (Polonia) 20/11 ore 8:30

Il commento di coach Michele Giovanatto :

“Sarà un torneo molto impegnativo perché giocheremo tante partite in pochi giorni,  ma sicuramente sarà stimolante affrontare formazioni di assoluto livello che ci faranno capire a che punto siamo dopo due mesi e mezzo di lavoro. Il livello sia fisico che tecnico sarà alto, le nostre ragazze sono molto contente di partire e giocare per confrontarsi con le atlete migliori. Ringrazio la società per permetterci di partecipare a questo torneo, sono sicuro che le ragazze ripagheranno con il loro massimo impegno. È un torneo competitivo che ci permetterà di allargare i nostri orizzonti e ci servirà per più avanti quando giocheremo partite importanti in Italia.”

Le partite saranno visibili nel canale ufficiale Youtube della Middle European League: https://www.youtube.com/channel/UCoOc3EwB1btp45hJN5Bqflw/streams

Report e statistiche: www.melbasket.com

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer