Ostacolo Dinamo Gorizia per il Bor

Coach Krčalić (Foto Panda images)

Nell’ottava giornata della serie C regionale Silver il Bor Radenska sarà di nuovo impegnato in casa a ricevere la visita della Dinamo. Sabato alle 18.30 al centro sportivo Primo maggio a Trieste la squadra guidata da coach Krčalić cercherà di sorprendere i goriziani che dividono la prima piazza in classifica.

Finora hanno subito una sola sconfitta mentre il Bor è relegato in coda fermo ad un solo successo. Arbitreranno Gava di Brugnera e Visintini di Muggia.

L’avversario è molto forte, specie sotto canestro con due extra terrestri per la categoria come Colli e Macaro, ma occhio anche a Braidot, Schina, Franco, Kos e compagnia. I ragazzi del Bor sono decisi a cancellare la brutta prova nel derby contro la Servolana e vogliono finalmente mostrare il proprio lato migliore anche in casa.

___________________________

V osmem krogu deželne C lige Silver bo Bor Radenska v soboto spet igral doma, ob 18.30 bo na Stadionu 1. maja v Trstu skušal odvzeti skalp favoriziranemu Dinamu. Goričani delijo prvo mesto na lestvici in so izgubili samo enkrat, Krčalićevi možje pa so doslej zbrali eno samo zmago in delijo zadnjo stopničko.

Sodnika bosta Gava iz Brugnere na Pordenonskem in Visintini iz Milj.

Nasprotniki so izjemno močni, pod košema sta pravi luksuz za C ligo Colli in Macaro, tu pa so še preverjeni Braidot, Schina, Franco, Kos in drugi. Borovci so trdno odločeni, da po slabem nastopu v derbiju proti Servolani zaigrajo bojevito in končno pokažejo svoje pravo lice tudi doma.

Uff. stampa AKK Bor