L’Alperia Bolzano a Vicenza per vincere

Dopo l’affermazione di sabato scorso tra le mura amiche del PalaMazzali, è ora il turno della trasferta a Vicenza in una partita molto delicata. Imperativo è ancora vincere, perché questi sono punti fondamentali da portare in classifica.

Coach Sacchi a poco più di 24 ore presenta la gara: “Gara importantissima per noi, assolutamente da non sottovalutare perché è vero che ha zero punti ma è anche vero che Vicenza ha dimostrato di essere una buona squadra e giocarsela più volte alla pari delle avversarie, non ultima la gara con la capolista Milano dove ha dominato per lunghi tratti (avanti il primo tempo di 13 ) perdendo solo negli ultimi secondi.

Dopo aver acquisito il titolo da San Martino, Vicenza ha costruito una squadra con un misto di giovani di belle speranze vedi Fontana, Peserico e Antonello da San Martino, Amatori da Campobasso a cui si sono aggiunte le esperte Castello dall’A1 di Faenza, Sasso dalle sisters, la slovena tiratrice Vujacic con le uniche conferme dell’esperta capitana Monaco e della lunga Sturma.

Dopo la vittoria vs Alpo dobbiamo in tutti modi provare ad imporre il nostro gioco soprattutto in difesa, senza cali di intensità che abbiamo visto sabato scorso, ci possono costare molto caro!!”

Ufficio stampa Basket Club Bolzano