Le parole di Ramagli prima del match con Reggio Emilia

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, torna la Serie A UnipolSai. La Tezenis Verona sarà impegnata in anticipo sabato alle ore 20:30 al PalaBigi di Reggio Emilia contro la Unahotels per la 7° giornata di campionato.

“E’ la partita che riapre la stagione dopo la prima delle pause previste nel nostro campionato – ha commentato coach Ramagli – Sono partite sempre complesse, nel senso che sfuggono ai pronostici. Le squadre hanno avuto giocatori che si sono fermati, giocatori che sono andati ed è difficile capire come le varie compagini si presentano alla partita di ripresa. Reggio Emilia è una squadra esperta e profonda, di grande taglia in tutti i ruoli, a partire da Cinciarini e Robertson nel pacchetto play proseguendo poi con le guardie Vitali e Anim. Hanno stazza nelle ali, nei numeri 4 per chiudere con due giocatori di misura, Hopkins e Diouf.

Squadra alla quale piace giocare in maniera compassata, che abbassa il numero dei possessi e che sfida gli avversari a difendere lungo nel corso dei possessi e che quindi ti mette alla prova. In più è una squadra che ha un talento diffuso, sia negli interni che negli esterni”.

Uff. stampa Scaligera Verona