Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni del settore giovanile allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco – Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e CSB Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver.

UNDER 19 GOLD
Nella quarta d’andata, la formazione di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore sponsorizzata AssiGiffoni perde per 54-47 a Monfalcone contro la Falconstar. Il tabellino ducale: Gucciardi 9, Stevanovic, Zuccolo 4, Urbanetti 9, Gul 6, Ussai, Calcaterra, Zucco 5, Luca Zanelli 6, Fabio Zanelli 2, Benedetti, Delli Zotti 6. Nel prossimo turno, martedì alle 20, la AssiGiffoni ospiterà la 3S Cordenons a Premariacco.

UNDER 17 SILVER
I cividalesi del nuovo coach Tiziano Lorenzon, che giocano sotto il nome del Csb Corno di Rosazzo nel girone udinese A, torneranno in campo giovedì 1 dicembre, alle 19.30, contro Cormòns nella quarta d’andata che seguirà il turno di riposo.

UNDER 15 SILVER
Nella terza d’andata del girone udinese B, la Santo e il lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig perde in casa per 42-64 contro Povoletto. Il tabellino ducale: Cipriani 5, Contini 4, Dorligh 6, Landolfi, Menta 5, Piani 6, Ramadani 8, Specogna 8. Nel prossimo turno, sabato alle 26, i ducali giocheranno a Laipacco.

UNDER 13
Nella seconda d’andata del girone udinese B, la compagine di coach Giacomo Genero sponsorizzata Al Most (nella foto) vince per 81-49 contro Tricesimo e fa 2/2. Il tabellino ducale: Pica 4, Donkeng, Muradore 6, Pagot 2, Lisetto 20, Simeoli 2, Bulfoni 3, Terpich 8, Poboni 20, Ariani 12, Cera 2, Fadini 2. Nel prossimo turno, sabato alle 16, i biancorossi ospiteranno la Collinare Fagagna a Premariacco.

Uff, stampa Longobardi Cividale