Quarta di campionato positiva per le Dinamo Girls

Le Dinamo girls portano a casa un’altra vittoria a Udine nella quarta giornata di campionato.

Nicole Cossaro ci racconta brevemente la partita: “La partita di ieri rappresentava un buon test per affinare i dettagli provati durante gli allenamenti e mettersi alla prova contro una squadra giovane e grintosa. Siamo state capaci di imporre fin da subito il nostro ritmo alla gara e tutte le giocatrici a referto sono riuscite a dare il proprio contributo. La vittoria di ieri deve essere uno stimolo aggiuntivo per lavorare in palestra ancora più duramente e poter migliorare ancora. Sabato ci aspetta una partita impegnativa, ma sono certa che la affronteremo con la grinta e l’entusiasmo che ci contraddistinguono. Colgo l’occasione per dire il mio personale grazie alla Società Dinamo per aver avuto il coraggio di credere in un progetto al femminile e per avermi permesso dopo 2 anni di inattività di ritornare in palestra.“

Delser vs Dinamo Gorizia 28 – 60 (2-12, 8-24, 18-41)

Delser: Burelli, Mungretto 7, Iacolettig 1, Ciucciardi 12, Cantoni, Osemwegie 2, Dettuzzi 2, Misso, Domeneghini (K) 4, Rossi, Fadone.

Dinamo Gorizia: Russian 3, Revelant 3, Cossaro 5, Vecchiet 3, Goriup, Zentilin 4, Tossut 12, Tesolin 2, Cerigioni 12, Paladino (K) 4, Vecchiet 7, Masiello 5.

Prossimo appuntamento alla nostra Stella Matutina, vi aspettiamo numerosi sabato 26/11 ore 16!

Uff. stampa Dinamo Gorizia