Al PalaVerde arriva l’EA7 Milano

Nell’ottava giornata di campionato, la NutriBullet Treviso Basket ospita al PalaVerde i “big” dell’EA7 Emporio Armani Milano. La squadra di coach Ettore Messina si trova seconda in classifica con 1 sola sconfitta (a Venezia nella quarta giornata) su 7 partite disputate. Però dopo la vittoria in casa con Trieste, in settimana ha perso entrambi i match casalinghi di Eurolega (51-80 con l’Efes martedì e 72-82 con il Fenerbahce giovedì).

Treviso Basket, invece, ha conquistato la bella vittoria in casa su Brescia, prima della pausa per la finestra delle Nazionali, ed è poi caduta nel finale (84-82) domenica a Napoli.

Coach Marcelo Nicola avrà a disposizione il roster al completo.

EX: Davide Alviti ha giocato due anni a Treviso, nel 2018/19 in cui è stato protagonista della storica promozione in Serie A e nella prima annata nel massimo campionato, 2019/20.

MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

ARBITRI: Rossi, Bongiorni, Capotorto

BIGLIETTERIA: Ancora disponibili biglietti per il match di cartello di domenica al Palaverde, si possono acquistare fino all’inizio del match su Vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket, oppure domenica al Palaverde alle casse dalle 15.30.

Uff. stampa TVB