Al PalaMazzali arriva il lanciatissimo Sanga Milano

In questo campionato non c’è tempo per gioire o per tirare il fiato che è già la volta di sfidare nuovamente una squadra di alto livello. Sabato 26 novembre alle 20:30 al PalaMazzali di Bolzano arriva infatti il Ponte Casa D’Aste Milano, che al momento non ha sbagliato un colpo e condivide la prima piazza con Castelnuovo Scrivia, che nel recupero infrasettimanale ha battuto il Basket Costa.

Dopo la bella vittoria contro il Vicenza si torna quindi a giocare in casa, in una partita che i pronostici danno totalmente a favore delle milanesi, che vogliono mantenere la propria imbattibilità.

Il Sanga, che nelle ultime stagioni è sempre stato protagonista, quest’anno si è ulteriormente rinforzato: oltre alle sue giocatrici quali Toffali, Madonna, Beretta, Novati e Penz ha aggiunto sotto canestro il centro olandese di 196 cm Richelle Van Der Keijl e l’ala Bonomi.

Un roster talmente ricco da potersi permettersi di far partire dalla panchina Guarnieri, che proprio nell’ultima sfida ha collezionato 15 punti, ma soprattutto 22 rimbalzi.

Ufficio stampa Basket Club Bolzano