Oggi il derby Calligaris – Cividale

Massimiliano Bosio (Foto Panda images)

In occasione del derby fra Calligaris e Longobardi Cividale, che andrà in scena alle ore 18.30 presso il PalaZilio nella giornata di oggi, si svolgerà durante l’intervallo la presentazione ufficiale delle squadre under del Centro Sedia Basket. La scelta di tale occasione non è casuale, infatti proprio la presenza della Polisportiva Premariacco sarà di rilievo in quanto le due società condividono la formazione Under 17.

Nella sfida fra le due squadre Senior la Calligaris conferma la presenza di Massimiliano Bosio, guardia/ala di 194cm classe 1989. Un importante innesto per i padroni di casa, una scelta dettata dall’assenza prolungata di Floreani e dalla necessità di rinforzarsi in vista del girone di ritorno.

Cividale riporta al PalaZilio due ex Corno che potrebbero rivelarsi molto pericolosi durante il match. Sarà quindi compito di coach Beretta indirizzare i suoi ragazzi nella direzione giusta per allungare la striscia positiva di vittorie e andare alla ricerca della vetta della classifica.

Vi aspettiamo oggi, Domenica 27 Novembre, al PalaZilio di Corno di Rosazzo per sostenere la Calligaris.

Uff. stampa Centro Sedia Basket