Il recap settimanale delle giovanili della Servolana

Il resoconto settimanale delle giovanili della Servolana di Trieste.

Minibasket (Svevo Basket)

Seconda vittoria consecutiva per i 2012 che, sabato pomeriggio, in casa dell’Azzurra, hanno convinto con belle giocate di squadra e grinta costante in difesa!

10-14 il punteggio per i nostri, ma a far sorridere sono stati soprattutto i tanti passaggi e i bei canestri in contropiede! Bravi ragazzi!

Under 14

Purtroppo ancora non arriva la vittoria per i nostri Under14. Opposti all’ostica Libertas Fiume Veneto, squadra abituata a segnare molto, i Servolani, con una buonissima difesa di squadra, riescono a tenere gli ospiti a “soli” 47 points,…. purtroppo l’indispensabile sforzo difensivo forse viene pagato poi in attacco, dove i nostri, pur producendo attacchi pregevoli, scegliendo tiri corretti dal punto di vista tattico, non la mettono quasi mai dentro.

Sicuramente il coach è soddisfatto del grande sacrificio difensivo, la prossima sicuramente le percentuali saranno migliori.

Servolana vs Libertas Fiume Veneto 37 – 47

Servolana: Cattaneo 8, Krstic 11, Alì 8, Krebel 4, Vecchio 4, Caccamo 2, Visintin, Devide, Stigliani, Bergamin, Zugan. All. Russi

Under 15

Quasi senza storia la partita tra la Servolana U15 ed il Nuovo Basket Isonzo, con i ragazzi di coach Sims che già alla fine del primo tempo raggiungono un vantaggio incolmabile, grazie ad una difesa accorta e fisicamente superiore.

Servolana vs Nuovo Basket Isonzo 81 – 27 (16-5, 45- 9, 67-19)

Servolana : Vecchio 12, Cattaneo 13, Tamaro 17, Zeriali 5, Sherlich 6, Krstic 12, Gobbo 8, Bertos, Ojo 8. Coach. Sims. Ass: Meden

Under 17

Guidati da un Valli in grande stato di forma i Servolani combattono strenuamente contro il San Vito, ed espugnano il campo avversario, portando a casa il tribolato “referto rosa” dei vincitori.

San Vito “A” vs Servolana 53 – 66 (10-15, 25-34, 48-50)

Servolana: Tamaro 4, Zeriali 6, Valli 25, Gobbo, Codiglia 18, Ojo 2, Pertot 1, Benussi 10, Verginella, Guidoboni ne. All. Sims. Vice Meden

Uff. stampa Servolana Trieste