Tris di vittorie per le giovani della Reyer

Trasferta fuori regione per le ragazze dell’under 15 che, anche a Trento, trovano una bella vittoria. Tutte le ragazze coinvolte con minuti importanti sul parquet. Difesa forte e contropiede per canestri facili sono le chiavi del successo.

Under 15 Belvedere Trento 26 vs Umana Reyer Venezia 77

Umana Reyer: Bontempelli C., Proto E. , Missaglia M. 2 Voltan C. , D’Onofrio A. 8, Dal Zilio G. 14, Tronchin I. 4, Zuccon S. 14, Sponchia E. 3, Dalla Puppa C. 3, Masiero A. 7, Massarotto G. 22

________________

Nel pomeriggio di domenica 27 le orogranata giocano in trasferta ospiti del Murano. Iniziano un po’ con il freno a mano tirato le ragazze 2010/2011, ma dopo qualche minuto una difesa attenta permette loro di correre in contropiede e chiudere diverse azioni in velocità. L’inerzia della partita è sempre in mano alle nostre giovani leonesse che mettono in campo intensità ed energia per tutti e quaranta i minuti. Ottima prova di tutte le ragazze che sono andate tutte a segno.

Under 13 Murano vs Umana Reyer Venezia

All. Corà Elena
Ass. All. Ciccarello Elena

________________

Le giovani Leonesse vincono anche a Conegliano, dimostrando fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, contro una squadra molto aggressiva in difesa e con buone individualità. Con questa trasferta termina il girone d’andata con 7 vittorie in altrettante partite.

Under 17 BKF Conegliano 40 vs Umana Reyer Venezia 74

Umana Reyer: Rigoni 6, Giarrizzo 10, Ivane 6, Pastore, Montanari, Guerra 7, Ruzza 1, Minincleri 10, Gallo 2, Chinello 14, Spagnoli 10.

All. Giovanatto, Ass. All. Tognalini

Uff. stampa Umana Reyer