Anderson, ogni partita dimostriamo di crescere

La Tezenis Verona si avvicina al nuovo appuntamento, sabato in anticipo alle ore 18:00, contro la terza forza del campionato, la Bertram Yachts Tortona. Per i gialloblù di coach Ramagli sarà il secondo appuntamento consecutivo davanti al pubblico di casa dopo la sfida contro Varese.

“Il nostro inizio di campionato è stato difficile – ha commentato Karvel Anderson, top scorer nell’ultimo match – Anche se non abbiamo raggiunto i risultati che volevamo, ora dobbiamo rimanere positivi e continuare a lavorare sodo cercando di migliorare individualmente e come squadra ogni singolo giorno. Ogni partita che giochiamo, a mio avviso, dimostriamo una crescita di squadra e questo è molto importante perchè il nostro campionato è una maratona, non uno sprint”.

Sulla prossima gara, ha aggiunto: “Tortona è una delle migliori squadre del campionato, hanno costruito una grande cultura dopo aver vinto la Serie A2; per noi credo possa essere un club da prendere come esempio. Sarà una partita difficile, sono molto solidi in difesa e estremamente intelligenti in attacco. Abbiamo lavorato molto duramente questa settimana per prepararci e farci trovare pronti”.

Infine, Anderson ha commentato la grande partecipazione di pubblico che sta accompagnando la Tezenis in questa prima fase del campionato: “Prima di tutto voglio dire grazie al nostri tifosi. Ogni partita ci danno tanta energia ed è incredibile vedere come in ogni trasferta siano sempre così tanti. Sentiamo sempre il sostegno dei tifosi, gli chiediamo di continuare a spingere con noi in questo periodo. Come diciamo in America, “There is beauty in the struggle!”.

Uff. stampa Scaligera Verona