La Reyer fa “team building” alla casa di Anna

Nella tarda mattinata di oggi la prima squadra femminile ha svolto un’attività di team building alla Casa di Anna di Mestre, un casolare immerso nella campagna nel quale si coltiva e rivende frutta e verdura biologica, e che coinvolge nell’attività anche persone disabili o detenute, collaborando in alcune operazioni agricole che le vede coinvolte.

La squadra è stata accolta dallo staff della società agricola sociale situata a Zelarino, dove hanno sede le serre, gli orti, gli spazi verdi ludici, la sala polifunzionale e il rustico che ospita camere e ristorante. L’attività in cui è stato coinvolto il gruppo orogranata riguarda un progetto di AIAB Veneto Agricoltura Biologica che ha come obiettivo di piantare migliaia di alberi autoctoni per rimboschire le zone prossime a fiumi, fossati e argini.

Le ragazze e lo staff della prima squadra hanno piantato con entusiasmo ontani, querce, olmi, tigli, aceri, ciliegi selvatici e carpini. Questi cinquanta alberi saranno quindi sempre denominati “Reyer femminile”. Al termine, Casa di Anna ha offerto il pranzo a tutto il gruppo squadra. E’ stato un bellissimo momento di apprendimento e condivisione e l’Umana Reyer vuole ringraziare per l’ospitalità e l’opportunità Piero Pellegrini, fondatore della Fattoria Sociale, e tutte le persone che vi lavorano con grande cura e dedizione.

Uff. stampa Umana Reyer