Ludecup, buone indicazioni dal test con Laipacco per la selezione Fip Fvg

Buone indicazioni dall’amichevole della selezione Fip Friuli Venezia Giulia, in vista della Ludecup: i ragazzi dell’RTT Alessandro Guidi si sono ben distinti nella giornata di martedì 6 in quel di Laipacco, dove hanno affrontato il team Under 17 della locale società. 

Nella giornata di oggi, ultimo allenamento al PalaBottari di Latisana, con lo staff tecnico che sceglierà i dodici atleti che prenderanno parte all’evento del 10 e 11 dicembre. 

“Ringraziando ovviamente la società di Laipacco per l’ospitalità e la disponibilità, direi che è stata una partita che sicuramente ci ha fornito utili indicazioni – così l’RTT Guidi -; tutti i ragazzi ci hanno messo il massimo dell’impegno, come peraltro durante le sedute settimanali in quel di Latisana. Fa certamente piacere constatare come il lavoro dello staff sia apprezzato dai ragazzi e ora siamo chiamati a una dura scelta, quella dei dodici da portare con noi a Lucca. Sarà un premio per questo nucleo, che avrà l’onore di portare il nome del Friuli Venezia Giulia e del Comitato all’interno di una manifestazione così importante”.