Referto rosa per la Dinamo femminile

Partita difficile, sotto di 13 a 4:47 minuti del terzo quarto, le ragazze della Dinamo Gorizia riescono a rimontare ed a vincere, con un punteggio finale di 59 – 52 contro la Nuova Trieste Basket.

A commentare la partita Giulia Russian :
“È stata una partita molto combattuta, ma siamo comunque riuscite a portare a casa il foglio rosa. Nonostante mezza panchina fosse malata, abbiamo tutte dato il massimo. Siamo partite bene, ma nel secondo quarto abbiamo avuto 10 minuti di blackout che hanno permesso alle avversarie di rimontare. Ma grazie al grande gioco di squadra, una forte difesa, il sostegno del coach e della tifoseria, ci siamo riprese. Può capitare di avere dei momenti no in campo, l’importante è saperli affrontare come una squadra e non abbattersi. Beh stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra. Forza Mule!”

Foto Mauro Blazica

Dinamo Gorizia vs Nuova Basket Trieste 59-52 (21-15, 29-31, 42-46)

Dinamo Gorizia: Russian 2, Revelant, Cossaro 2, Vecchiet 5, Chicco 3, Zentilin 4, Rosati, Tossut 9, Cerigioni 15, Paladino (K) 7, Masiello 12.

Nuova Basket Trieste: Zacchigna 6, Città 4, Robba 9, Maiola 2, Tence 2, Tiberio 3, Gelletti (K) 9, Sodomaco 2, Vesnaver 12, Barbo 3, Pernarich

Uff. stampa Dinamo