Under 19, San Vito si impone a Gorizia

Nella settima giornata del campionato Under 19, va in scena in quel di Gorizia il classico derby regionale nel quale si conferma la tradizione positiva per i Cantarello boys. Il San Vito si presenta al match con un roster decimato da infortuni e influenza, ma dimostra sin dal primo quarto che venderà cara la pelle prima di uscirne eventualmente sconfitto.

La partita è intensa e coinvolgente con i gialloblù sempre in vantaggio, ma con uno scarto minimo che non può essere di sicurezza. A causa di alcune decisioni arbitrali non condivise i giocatori di entrambe le squadre si innervosiscono e l’incontro nel terzo quarto diventa ruvido e costellato di tecnici, antisportivi ed espulsioni che mettono in discussione il risultato fino alla sirena finale.

Buona la prova di tutta la formazione con una menzione per i due play Schiavon, dominatore sotto le plance, e Giuliani al tiro e in difesa.

Comody Gorizia vs San Vito 65-70

San Vito: Bonfiglioli 9, Dolce 6, Gallicola 2, Giuliani 13, Lanzolla, Mihelj 9, Pressello, Pussini 6, Schiavon 8, Stefani 2, Veronese 9, Milos 6. All. Cantarello

Uff. stampa San Vito Trieste