Tommaso Fantoma in Azzurro

C’è grande soddisfazione in casa Apu per la convocazione in maglia azzurra di Tommaso Fantoma (2003) in occasione del raduno degli Under 20 che si svolgerà a Brescia dal 27 al 29 dicembre. Nei giorni scorsi, infatti, la Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato le scelte di coach Alessandro Magro e del suo staff per questo primo appuntamento della stagione.

Assieme alla lista degli Under 20, sono state pubblicate anche quelle degli Under 18 e degli Under 15, che si raduneranno nelle stesse giornate in Piemonte, precisamente a Novarello. Anche per queste categorie sono presenti due nomi bianconeri che saranno a disposizione di coach Andrea Capobianco (U18) e coach Alessandro Nocera (U15): si tratta rispettivamente di Giovanni Brescianini (2005), membro della formazione Under 19 di coach Gabriele Grazzini, e di Gabriele Durisotto (2008), dall’Under 15 di coach Antonio Pampani.

A questi tre atleti vanno i nostri più grandi complimenti, e a Tommaso facciamo anche un “in bocca al lupo” per il raduno che ormai è imminente.

Uff. stampa APU