Festa di Natale di Svevo Basket

Si è svolta lunedì 19 dicembre la tradizionale festa di Natale di Svevobasket, ormai una realtà consolidata nel panorama del minibasket triestino. Circa 80 bambini hanno giocato con il sorriso davanti ai propri genitori e agli istruttori, uno staff di quindici persone con un piacevole mix di maestri di scuola, istruttori, giocatori ed assistenti.

Tra regali, musiche natalizie, gare tutti insieme, il pomeriggio è volato prima del super rinfresco offerto dai genitori e dal panificio Pagna.

Raggiante il responsabile di Svevobasket, Stefano Bartoli: “Siamo davvero felici di questa prima parte della stagione, la festa ci permette di fare un primo bilancio e la vittoria principale è quella che siamo sempre qui a divertirci insieme a tutti questi splendidi e numerosissimi bambini. Abbiamo concluso la prima fase dei tornei Evviva il Minibasket a cui partecipiamo, i nostri laboratori extra basket procedono alla grande, insomma sembra di essere tornati agli anni pre pandemia, che per fortuna non ha tolto a nessuno dei presenti la voglia di giocare, imparare e divertirsi”.

Gli fa eco l’istruttrice responsabile Lorena Lanzolla: “Vedere tutti i nostri bimbi mettere in pratica quanto hanno imparato davanti ai genitori è sempre un momento di festa, sono stati bravissimi come del resto durante l’intero anno! Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo con lo stesso entusiasmo a gennaio!”

Entusiasmo sarà ancora una volta il filo conduttore di Svevobasket che ripartirà da gennaio con altre mille novità, alcune saranno davvero (usando il loro motto)… da leccarsi i baffi!!!!!

Uff stampa Servolana