Futurosa riparte in casa contro l’Alperia

Riparte il campionato di serie A2 dopo la sosta natalizia, proponendo l’ultima giornata del girone di andata: all’Allianz Dome arriva Alperia Basket Club Bolzano che, a quota 10, precede di soli 2 punti le #F in classifica.

Squadra ostica ed esperta, da molti anni abituata al clima delle serie A2 e a piazzamenti di medio-alta classifica, Bolzano occupa forse una posizione più bassa di quanto atteso a inizio campionato. Le bolzanine propongono un gioco organizzato e roccioso, con una difesa tra le migliori in questa fascia di classifica, ma sono dotate anche di buone individualità tecniche, soprattutto nel reparto esterne con Vella
e Assentato.

Futurosa ha utilizzato al meglio queste vacanze invernali: qualche giorno di riposo e molti allenamenti di rifinitura tecnica e fisica. Molto importante soprattutto il recupero di tutte le infortunate: finalmente le #F si presenteranno domani a ranghi completi, con il recupero di Carini e Streri.

Appuntamento domani, sabato 7 gennaio, alle ore 19:00 all’Allianz Dome. Per ripartite tutti insieme nello spirito #F, ingresso gratuito per tutte le atlete e atleti Futurosa, che potranno inoltre far entrare gratuitamente anche un amica/o.

Uff. stampa Futurosa