Prosegue la super promo per la Frecciarossa Final Eight 2023

Prosegue fino alle ore 24:00 del 13 gennaio la Superpromo, valida per l’acquisto di biglietti e abbonamenti presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket.com in vista della Frecciarossa Final Eight 2023, in programma dal 15 al 19 febbraio 2023 al PalaAlpitour di Torino.

Le squadre che hanno già conquistato l’accesso alla competizione sono: Virtus Segafredo Bologna, EA7 Emporio Armani Milano, Bertram Yachts Derthona Tortona, Dolomiti Energia Trentino, Umana Reyer Venezia, Openjobmetis Varese e Carpegna Prosciutto Pesaro ma si dovrà attendere l’ultimo turno del 15 gennaio per completare il quadro dei quarti di finale con gli abbinamenti e gli orari di gioco.

La prevendita dei ticket ha dato sinora ottimi risultati: in via di esaurimento i biglietti per la semifinale di sabato e la finale di domenica. Restano invece disponibili tutti i settori nelle partite di mercoledì e giovedì.
Allegata la tabella con i prezzi per tutti gli ordini di posto, pacchetti ed abbonamenti disponibili sia in promozione sia a prezzo pieno.

Ufficio Stampa LBA