Paolo Paci, dalla Fortitudo a Rieti!

Paolo Paci firma a Rieti, in Serie B: il lungo classe 1990, 208 centimetri, dopo aver risolto il contratto con la Fortitudo si accorda con la società laziale, ben nota dalle nostre parti per avere nel proprio roster due regionali come Marco Contento e Marco Spanghero (quest’ultimo, però, infortunatosi nelle ultime settimane ed operato proprio ieri).

Paci, centrone nativo di Chivasso e cresciuto cestisticamente nella Junior Casale Monferrato, è ben noto dalle nostre parti per aver partecipato alla All In Sport Summer League di Aquilinia, nel lontano 2014. Da quel momento in poi, un continuo crescendo di carriera con tappe a Cecina, Omegna, Siena, Jesi, Imola, Roseto e Salerno, per poi arrivare in A2 con Caserta.

Da lì, una tappa a Rieti e poi l’Urania Milano, per poi accasarsi alla Fortitudo Bologna, formazione alla quale stava garantendo 2.6 punti e 2.4 rimbalzi di media: un ragazzo che a 33 anni è ancora nel pieno della carriera e che certamente, in B, potrà fare la differenza, glielo auguriamo fortemente!

Redazione MegaBasket