Il recap settimanale della UEB MEP Academy

Questo è il resoconto settimanale delle quattro formazioni giovanili della UEB MEP Academy Cividale la cui under 17 Silver gioca sotto il nome della Cbu Udine.

UNDER 19 ECCELLENZA
Nella seconda giornata di ritorno, davanti ad oltre 300 spettatori tra cui i giocatori della prima squadra e i tifosi della Brigata Rualis, la Faber Gesteco (nella foto) di coach Federico Vecchi e del suo vice Giovanni Spessotto batte per 86-76 Bassano e ribalta il -6 dell’andata. Il tabellino ducale: Cuccu 3, Balladino 28, Bonello, Mariano, Furin 11, Roseano, Barel 19, Tosolini, Balde 12, D’Onofrio, Rossi, Micalich 13. Dopo aver osservato il turno di riposo, la UEB tornerà in campo mercoledì 1 febbraio, alle 20.30, al PalaGesteco contro il Petrarca Padova.

UNDER 17 ECCELLENZA
La Faber Gruppo Scudo di coach Giovanni Spessotto e del suo vice Gabriele Castrianni tornerà sul parquet mercoledì, alle 18.30, a Trieste contro la Pallacanestro nella quinta di ritorno.

UNDER 17 SILVER
Nella prima giornata di ritorno del girone udinese B, la formazione di coach Paolo Tomada scivola per 64-52 a Rivignano. Il tabellino udinese: Moreale, Maranzana 6, Giglio 7, Mascelloni 3, Antonello 11, Imafidon, Munini 11, Casula 2, Bellina 9, Bassi 2, Del Gobbo Ardito. Nel prossimo turno, mercoledì alle 20.45, la Cbu ospiterà Povoletto.

UNDER 15 ECCELLENZA
Dopo il rinvio della quarta di ritorno contro la Pallacanestro Trieste, la Faber Gruppo Scudo di coach Luca Salvio e dal vice Giacomo Genero giocherà domenica, alle 10, a Trieste contro il San Vito nella quinta di ritorno.

Uff. stampa UEB