Dinamo girls: grazie del sogno

Importante referto rosa per le Dinamo Girls. A commentare la partita Giulia Zentilin: “Aspettavamo questa partita con ansia. Forse per riscattarci da quella prima di campionato iniziata un po’ cosi, vista sfumare solo negli ultimi minuti. Ieri si è vista realmente la squadra che siamo, compatta e unita che ha l’obiettivo di fare bene ma allo stesso tempo divertirci purché insieme. Questa è proprio la parola che ci rappresenta. Siamo state compatte in difesa vedendo poi i risultati in attacco. Nessuna si è risparmiata e ha messo il proprio mattoncino, o come direi io “piastrella” per portare a casa questo risultato. Arrivate a metà percorso non posso che essere grata del gruppo fantastico che siamo e voglio ringraziare ognuna di noi per quello che dà ogni giorno dentro e fuori dal campo. Comunque vada grazie del sogno.”

Foto Mauro Blazica

Dinamo Gorizia vs Pallacanestro Inteclub Muggia 55-47 (15-15; 28-23; 38-32)

Dinamo Gorizia: Russian 6, Revelant 2, Vecchiet N. 10, Chicco, Goriup n.e., Zentilin 1, Rosati 2, Tossut 4, Cerigioni 12, Paladino (K) 12, Vecchiet D. 4, Masiello 2.

Pallacanestro Interclub Muggia: Bevitori 5, Rosset n.e.,Toscan 5, Battilana 7, Pernarcich 3, Piemonte (K) 8, Volk 2, Predonzani 2, Roici 2, Santoro 4, Strissia 1, Gori 8.

Uff. stampa Dinamo Gorizia