L’Umana Reyer ospite a Radio Deejay

Nella tarda mattinata di oggi il playmaker dell’Umana Reyer Marco Spissu è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. Nel celebre programma in onda ogni mattina feriale dalle 10 alle 12, Marco ha raccontato aneddoti della sua vita professionale, omaggiando i due conduttori con due canotte personalizzate dell’Umana Reyer. Nicola Savino ha quindi deciso di indossarla fino alla fine del programma.

La presenza del numero 0 orogranata a Radio Deejay ha inoltre inaugurato la partnership tra Radio Deejay e Lega Basket Serie A per tutto il prosieguo della stagione.
Fino alla fine dell’anno quindi il pubblico di Radio Deejay potrà ascoltare direttamente dai protagonisti del grande basket le loro storie, avere aggiornamenti sul campionato e la possibilità di accedere alle partite grazie alla loro fedeltà alla radio.

La società orogranata ringrazia Radio Deejay per l’importante opportunità di avvicinare i suoi ascoltatori al basket, tramite uno dei protagonisti dell’ultimo europeo.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer