Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco – Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e Csb Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver.

UNDER 19 GOLD
Nella prima giornata di ritorno, la formazione sponsorizzata AssiGiffoni di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore sfiora il primo successo a Casarsa dove viene sconfitta per 107-104 dopo ben tre overtime. Domani, alle 20, i ducali ospiteranno lo Jadran Trieste a Premariacco.

UNDER 17 SILVER
Nel recupero dell’ultima giornata d’andata del girone udinese A, i ragazzi di coach Tiziano Lorenzon e del vice Mauro Litterio perdono per 46-48 contro Cervignano. In occasione della seconda di ritorno, giovedì alle 19.30 a Premariacco, i ducali riceveranno il Dlf Udine 2006.

UNDER 15 SILVER
Nella terza di ritorno del girone udinese B, la formazione de Il Santo e Il Lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig va ko per 71-38 a Povoletto. Il tabellino ducale: Bartolini 2, Cipriani 8, Elefante, Landolfi, Menta 9, Piani 7, Pontoni 9, Vandi 2, Ariani 2, Grisi. Nel prossimo turno, sabato alle 16 a Premariacco, i ducali ospiteranno il Laipacco.

UNDER 13
Nel recupero della quinta d’andata, la compagine sponsorizzata Al Most (nella foto) di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet cede per 40-68 all’Ubc Udine. Il tabellino ducale: Della Bianca, Pica 3, Muradore, Pagot, Lisetto 2, Bulfoni, Grisi 2, Terpich 4, Poboni 13, Ariani 12, Cera 4, Fadini. Nella seconda di ritorno, oggi alle 18, i ducali giocheranno a Tricesimo, mentre domenica alle 16 renderanno visita al Fagagna nella terza di ritorno.

Uff. stampa Longobardi Cividale