LNP, la preview di HDL Nardò – Gesteco Cividale

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP, con il contributo degli uffici stampa delle società.

  • Dove: Palasport “San Giuseppe da Copertino”, Lecce
  • Quando: domenica 5 febbraio, 18.00
  • Arbitri: Dionisi, Bertuccioli, Picchi
  • Andata: 60-63
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3XU2lOK

Qui Nardò

Gennaro Di Carlo (allenatore) – “A Forlì abbiamo giocato certamente una partita più consistente rispetto a
Pistoia, i ragazzi hanno provato a fare tutto il possibile. Siamo sulla giusta strada per poter ripartire. Affronteremo Cividale, una squadra tosta, una gara che sarà molto difficile. Potrebbero esserci dei rientri nel nostro roster direttamente dall’infermeria, che in queste settimane è sempre stata, ahinoi, piena. Si tratta comunque di giocatori assenti da settimane, quindi importante per noi riaverli, ma senza forzare”.

Mitchell Poletti (giocatore) – “Il segreto è andare avanti e lavorare per recuperare quanti più elementi del nostro gruppo possibile. Cividale non è una sorpresa, è guidata da un allenatore, Pillastrini, che è una gran persona. I giocatori stanno certamente facendo una grande stagione, sono un mix di sorprese e ‘usati sicuri’, come ad esempio Pepper. Ce la metteremo tutta per portare a casa la partita”.

Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Qui Cividale

Stefano Pillastrini (allenatore) – “La sfida contro Nardò arriva dopo una serie di partite molto impegnative e rappresenta l’ennesimo scoglio nel nostro cammino, come del resto lo saranno anche la prossima partita casalinga con Forlì e la successiva trasferta a Ferrara. Nardò è un’ottima squadra, che finora ha disputato un campionato altalenante e il suo campo rappresenta un’insidia. La trasferta dal punto di vista logistico è complicata, ma cercheremo di essere preparati, di arrivare molto determinati ed essere pronti sia tecnicamente che mentalmente, per fare un buon match”.

Rotnei Clarke (giocatore) – “Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, proprio perché tutte e due siamo reduci da una sconfitta. Da parte nostra vogliamo disputare una grande gara per tornare alla vittoria. Nardò possiede enorme talento tra i singoli, ma i nostri allenatori stanno facendo un grande lavoro per prepararci al meglio”.

Note – Nulla da segnalare.
Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram
(@uebcividale).