Arriva Napoli al PalaVerde

Prima della pausa di tre settimane per la Coppa Italia e la “finestra” delle nazionali, domani (sabato) alle 20.30 al Palaverde va in scena la giornata n°19 della Serie A con la sfida tra Nutribullet TVB e Gevi Napoli, squadre appaiate in classifica con 14 punti (7 vinte – 11 perse) e reduci entrambe da una vittoria nell’ultimo turno: la Nutribullet TVB ha vinto a Verona (97-81), mentre la Gevi ha vinto il derby campano con Scafati per 71-69.

All’andata: vinse Napoli con uno scarto di due punti, 84-82 con 18 punti di Wiliams e Howard, 25 di Iroegbu per TVB.

Ex: in casa Napoli un ex trevigiano, l’esterno Lorenzo Uglietti.
Infermeria: out il centro Alessandro Simioni.
Arbitri: Rossi, Bettini e Pepponi

Media: la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport2 (canale 211 satellite) e in inretta video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket

Sponsor Day: sponsor di giornata Bi Holiday, gruppo Biasuzzi, partner storico di TVB e proprietario del Villaggio San Francesco dove anche quest’estate 2023 si terranno il TVB Camp e il TVB Procamp. Domani al Palaverde sono stati invitati i partecipanti ai camp degli scorsi anni che, nell’intervallo, sfileranno al Palaverde per una foto di gruppo assieme a Caterina e Giuseppe Biasuzzi (che premieranno a fine gara anche l’MVP) e alle mascotte del Villaggio San Francesco di Caorle.

Animazione: animazione musicale e intrattenimento a cura di Radio Company, media partner di TVB; negli intervalli esibizione della scuola di ballo Puppets Family.

Biglietteria: ancora attiva la vendita dei biglietti sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it on line e nei punti vendita fisici) e domani al Palaverde casse aperte dalle 19.00.

Uff. stampa TVB