Un’altra vittoria per le Dinamo Girls

Un altro referto rosa per le Dinamo Girls, che portano la vittoria di sabato in casa. Le Goriziane hanno affrontato la squadra di Udine, vincendo con uno scarto notevole.

Il vice allenatore Francesco commenta così la partita: “Una partita che nel complesso non ci ha mai visto andare in difficoltà, dopo i primi due minuti sottotono abbiamo tenuto sempre una buona intensità e un buon controllo del gioco. È stata una bella occasione per dare minuti a chi ne ha di meno, che ha dimostrato di esserci con la testa e con le gambe, visto che il problema di partite di questo tipo è proprio quello di rischiare di abbassare i ritmi, sia in difesa che in attacco… segnale importante.

Comunque onore alle ragazze di Udine che si sono battute con coraggio. Ora testa al tour de force delle prossime tre partite che ci vede impegnati con le tre squadre di Trieste, che ci diranno moltissimo sul nostro campionato e su quello che siamo, abbiamo bisogno del vostro supporto come sempre, FORZA DINAMO!”

Foto Mauro Blazica

Prossimo appuntamento per le ragazze martedì 14/02 alle 19.45, in trasferta contro la Nuova Basket Trieste.

Dinamo Gorizia vs Delser Udine 81-32 (18-8, 46-16, 65-24)

Dinamo Gorizia: Russian 2, Revelant 6, Cossaro 6, Vecchiet N. 5 , Benigni 9, Chicco 10, Goriup 4, Zentilin, Tossut 17, Cerigioni 8, Paladino (K) 5, Masiello 9.

Delser: Cruz Torres 4, Coceancigh S. 2, Coceancigh G. 2, Burelli 2, Muneretto (K) V. 4, Gocciardi 2, Cantoni 5, Osemwegie, Muneretto S. 9, Comuzzi 2.

Uff. stampa Dinamo Gorizia