Le Dinamo Girl si aggiudicano anche la trasferta a Trieste

Trasferta vittoriosa per le nostre Girls in Black, che portano a casa la partita con il risultato di 54 a 39, contro la Nuova Trieste Basket.

Il nostro capitano Arianna Paladino commenta così il match:

“Comincio con il dire grazie alle mia squadra, alle mie ragazze, grazie di questo gruppo e di quello che portiamo in campo. Le nostre avversarie non hanno mollato neanche un minuto. Sono state tutta la partita con un altissima intensità difensiva a tutto campo per ben 40 minuti e siamo comunque riuscite a non mollare mentalmente e a rimanere concentrate. Facciamo ancora molti errori banali/superficiali e questi , a volte , ci costano caro nelle partite punto a punto.

Ci aspettano due settimane molto impegnative e dobbiamo dare il massimo in questi allenamenti per migliorare quelle piccole imprecisioni da non poter commettere in partita. Bisogna dare il 110% ogni giorno fino alla fine del campionato per gli eventuali play off. Adesso avanti tutta per domenica in trasferta contro Futurosa NERA. Non molliamo. Daje tutta.”

Nuova Trieste Basket vs Dinamo Gorizia 39-54 (9-16, 22-29, 31-39)

Nuova Trieste Basket: Città, Robba 10, Zocco, Maiola 10, Tence, Gelleti (K) 2, Sodomaco 6, Vesnaver 7, Barbo 4.

Dinamo Gorizia: Revelant 3, Cossaro, Vecchiet N. 6 , Benigni 4, Chicco 3, Goriup n.e., Zentilin 3, Tossut 10, Cerigioni 6, Paladino (K) 12, Vecchiet D., Masiello 7.

Prossimo appuntamento per le ragazze domenica 19/02 alle 18.30, in trasferta contro Futurosa Nera.

Uff. stampa Dinamo Gorizia