L’Apu mercoledì va a Istrana per uno scrimmage contro la Nutribullet Treviso

Mercoledì alle 19.00 l’Apu Old Wild West Udine sarà impegnata in uno scrimmage a Istrana (in provincia di Treviso) contro la Nutribullet Treviso Basket, formazione di Serie A che attualmente occupa l’undicesima posizione. L’evento è organizzato dalla società Basket Istrana, che milita in Serie C Silver e da anni collabora con la società biancazzurra.

In particolare, l’attuale tecnico della Nutribullet, Marcelo Nicola, ha fatto una delle primissime esperienze da capo allenatore senior proprio a Istrana, mentre la guardia Leonardo Faggian classe 2004 – premiato come “The Best ITA” dell’ultimo turno di Serie A -, è cresciuto nel settore giovanile del club biancoverde. L’ex dell’incontro di mercoledì sarà Michele Antonutti, che ha vestito la casacca trevigiana dal 2017 al 2019.

Segnaliamo che per l’amichevole tra Apu OWW Udine e Nutribullet Treviso Basket sono 460 i posti a sedere disponibili al Palasport di Istrana (ingresso gratuito). Il test match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube StreamingSport.

Uff. stampa APU