Sabato il Self Group Millennium va a Reggio Calabria

I quarti di finale playoff hanno avuto un esito amaro per il Self Group Millennium Basket, a cui non è bastata la vittoria nel match di ritorno con Amicacci per ribaltare la differenza canestri. Restano comunque tanti impegni e obiettivi in ballo per i padovani, dalla Coppa Italia (24-25 marzo) all’Eurocup (10-11 marzo), ma anche lo stesso campionato. Già sabato infatti scatteranno le semifinali per definire le posizioni dal 5° all’8° posto.

Per il Millennium è in programma un’altra sfida di andata e ritorno, stavolta con la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria, eliminata dai quarti da Santo Stefano. La serie comincerà con la lunga trasferta in Calabria, la palla a due è in programma sabato alle 14.00. Il ritorno sarà invece a Piombino Dese sabato 4 marzo, con inizio alle 18.00.

Le due squadre si sono affrontate già due volte quest’anno, in regular season. All’andata, disputata proprio a Reggio Calabria, dopo una gara combattuta l’ha spuntata per 54-66 il Self Group, che poi ha concesso il bis al ritorno, vincendo 72-55 nell’ultima uscita del 2022. È stato un campionato in crescita però per la formazione allenata da Antonio Cugliandro, ed è lecito attendersi una serie combattuta ed equilibrata.

La partita di andata sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube Reggio Calabria Basket in Carrozzina, con statistiche in tempo reale sul sito Fipic. Non mancheranno gli aggiornamenti live sui vari social del PMB: dall’evento Facebook alle storie Instagram, fino a Twitter.

Uff. stampa Self Group Millenium