La Dinamo esce vincente dalla battaglia alla Don Milani

Gran bella partita, giocata faccia a faccia, senza timori reverenziali da parte della Servolana che esce a testa alta dalla Don Milani, a testa alta ma, purtroppo, senza i due punti in classifica.

E’ infatti la Dinamo Gorizia a portarsi a casa il referto rosa, puntando molto sul duo triestino Colli-Schina, ma trovando un grande protagonista in Franco e nelle due bombe finali di Scutiero, la vera chiave dell’ennesima vittoria della capolista.

La partita infatti scorre in grande equilibrio, con la Servolana che porta in panca Schillani e Prato solo per onor di firma, ma che vengono ben sostituiti dai vari Rebelli e Bratos, e con un Segrè top scorer del team di Mauro Trani e che non sbaglia praticamente nulla dal campo.

Ma i “veterani” di coach Tomasi sono più bravi a leggere il metro arbitrale ed a sfruttare la maggior esperienza e fisicità, specialmente nei momenti topici della partita.

Tante conferme, anche se non arriva la gioia della vittoria, quindi per la Lussetti, nella speranza di tenere la stessa intensità anche contro squadre meno quotate e più alla portata di Pobega e soci.

Foto Mauro Blazica

Lussetti Servolana vs Dinamo Gorizia 77 a 80 (21-23, 24-20, 9-17, 23/20)

Lussetti Servolana: Macoratti 11, Schillani ne, Bratos 3, Rebelli 9, Segre’ 17, Pobega 10, Milic 6, Giustolisi 6, Prato ne, Murabito 11, Dedenaro 4. All. Trani – Gregori

Dinamo Gorizia: Da Re, D’Amelio, Scutiero 11, Kos 3, Bullara 3, Schina 16, Macaro 10, Braidot 6, Franco 18, Colli 13, Peressin. All., Tomasi

Foto Panda images

Uff. stampa Servolana