Sportexpo, successo per la tre giorni in fiera

Anche quest’anno la Scaligera Basket, in collaborazione con la Federazione Provinciale, ha preso parte a Sport Expo, per promuovere il basket nel territorio veronese. L’evento si è tenuto in Fiera a Verona nei giorni 10, 11 e 12 marzo. Nell’intera giornata di venerdì e nella mattinata di sabato, il padiglione della Scaligera è stato animato dagli alunni delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado. Successivamente, lo spazio è stato aperto al pubblico.

Venerdì mattina i giocatori Liam Udom e Alessandro Ferrari si sono intrattenuti con i ragazzi. Il sabato è stato invece dedicato al campionato studentesco provinciale per le categorie Cadetti e Allievi/Allieve, con più di 35 squadre e complessivamente 250 alunni delle scuole secondarie coinvolti.

L’impegno della Scaligera per questo importante evento continua da 17 anni. Sport Expo è sempre un momento di festa e di incontro che fa convergere diverse attività sportive in un solo luogo. Anche quest’anno i numeri della manifestazioni sono stati positivi: nella tre giorni di sport si sono contati 40.000 spettatori.

Uff. stampa Scaligera Verona