Ultima gara casalinga di stagione regolare per la Gesteco

Nella dodicesima e penultima giornata di ritorno del girone rosso di serie A2, domenica alle 18, la matricola UEB Gesteco Cividale (già sicura di un posto nei play-off) ospiterà l’Allianz Pazienza San Severo: arbitri Daniele Alfio Foti di Vittuone (Milano), Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Umberto Tallon di Bologna.

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Dopo avere già raggiunto l’obiettivo salvezza, poi coronato con la qualificazione anticipata ai play-off, ci attende una partita con una valenza relativa per la classifica, ma vogliamo sfruttare questo periodo per prepararci al meglio in vista della fase ad orologio. Dobbiamo cercare di compiere quei miglioramenti che ci permetteranno di essere ancora più competitivi nelle prossime sfide. Siamo davvero motivati a disputare grandi match e vogliamo fare vedere che possiamo crescere di più perché abbiamo ancora fame”.

Leonardo Battistini (giocatore) – “Contro San Severo sarà una partita impegnativa perché quella pugliese è una squadra sempre pronta a lottare. Noi dovremo mettere in campo le cose che sappiamo fare meglio, seguendo le indicazioni di coach Pillastrini. In modo tale da dare continuità al lavoro che abbiamo fatto sino ad ora. Siamo carichi per fare una grande prova di fronte alla marea gialla”.

Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta dalle 17.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l’uso – Domenica, le biglietterie del PalaGesteco saranno attive dalle 16.30 sia per la vendita dei biglietti singoli che per la prevendita dei mini abbonamenti della promozione Yellow Time relativa alle tre gare interne della seguente fase ad orologio. All’Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la nuova maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. Nel corso dell’intervallo, verranno presentati in mezzo al campo i giocatori e i componenti della squadra U19 d’eccellenza sponsorizzata Faber Gesteco che ha staccato il pass per le Finali nazionali di Agropoli dall’8 al 14 maggio prossimi.

Uff. stampa UEB