Bis casalingo per la NutriBullet

Dopo la vittoria di domenica scorsa con Trento, si torna al Palaverde domenica alle ore 20.00 per la 22° giornata di campionato, avversaria la Givova Scafati degli ex David Logan e Matteo Imbrò. Dopo la vittoria di domenica, la quarta nelle ultime sei partite (settima nelle ultime undici), la Nutribullet TVB è nel gruppo delle none in classifica con 18 punti (9 vinte/12 perse), mentre Scafati è al penultimo posto con 14 punti (7v/14p) assieme a Napoli e Verona. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni.

All’andata: vinse Scafati in casa per 89-72.

Ex: Matteo Imbrò per cinque stagioni con TVB (2017/22), capitano della promozione in Serie A e David Logan per due stagioni e mezza a Treviso (2019/21).

Arbitri: Begnis, Bongiorni e Valzani

Media: la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul satellite, canale Eurosport2 e in video streaming su www.elevensports.it (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket

Biglietti: Casse del Palaverde aperte domenica dalle 18.30, prevendita anche sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.it). Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

Sponsor Day Clinica Favero: Sponsor di giornata Clinica Favero, “il dream team del sorriso”, la clinica dentale partner di TVB che regalerà gadgets ai tifosi del Palaverde e premierà l’MVP. Inoltre Clinica Favero presenterà un gioco all’intervallo con il tiro da centrocampo per il pubblico.

Animazione: animazione pre partita e negli intervalli a cura di Radio Company, media partner di Treviso Basket; esibizioni dance di Puppets Family, scuola di ballo hip hop.

Uff. stampa TVB