La Vis torna alla vittoria con il Torre

La Vis torna al successo e dopo aver perso il derby di Cordenons, si riscatta vincendo il derby sul campo del Torre. Un risultato finale che non deve trarre in inganno perché per metà partita è stata gara vera con la Vis che solo nei minuti finali del primo tempo è riuscita a prendere un discreto margine, passando dal 29-31 al 34-41.

Nella ripresa la Vis prende finalmente un vantaggio in doppia cifra, che poi lentamente allunga, gestendo poi l’incontro nell’ultima frazione di gioco.

Torre Basket vs VIS Spilimbergo 62-85

Spilimbergo: Sovran G. 4, Bertuzzi 4, Zomero 6, Passudetti 3, Bastianutto 2, Ballaben 11, Bagnarol 9, Gallizia 10, Gaspardo 2, Trevisan 19, Bianchini 15. All. Starnoni.

Note- Parziali: 15-19; 34-41; 44-60. Spilimbergo: T.l. 18/21; 3pt: 3/16 (Ballaben, Zomero, Bagnarol 1).

Mandata in archivio la vittoria, con tre gare da giocare per chiudere la stagione regolare, è partita la volata per l’accesso alle prime sei posizioni del torneo.

Il prossimo appuntamento per capitan Bagnarol e compagni è in programma sabato sera (ore 18.30) per l’ultima partita casalinga della stagione regolare, quando al PalaFavorita arriverà Corno di Rosazzo.

Una gara importante e dall’alto contenuto adrenalinico. Proprio per questo motivo, invitiamo tutti i tifosi a venire al palazzetto a tifare Vis! Non mancate; Vi aspettiamo!

Uff. stampa Vis Spilimbergo