Giovani oro-granata in nazionale

Il Settore Squadre Nazionali Giovanili ha convocato due atlete e due atleti per i prossimi impegni dell’Italia under 15 e under 16.

Nazionale under 16 femminile

Per il raduno della Nazionale Under 16 femminile in programma a Novarello (Novara) dal 4 all’8 aprile 2023, sono state convocate due atlete orogranata: Emma D’Este (nella foto) e Rosa Versuro entrambe classe 2007. Mentre Paola Chinello è stata inserita tra le atlete a disposizione. Nell’ambito del raduno, le Azzurre allenate da Giovanni Lucchesi giocheranno due partite amichevoli contro la Spagna il 6 e il 7 aprile. In bocca al lupo ragazze!

Nazionale under 15 e under 16 maschile

Il Settore Squadre Nazionali ha inoltre diramato le convocazioni per i raduni della Nazionale Under 16 che si terrà a Seregno (Mb) dal 5 all’8 aprile e dell’under 15 che sarà ospitato a Meda (Mb) negli stessi giorni.

Quattro ragazzi dell’Umana Reyer figurano tra i convocati: per la Nazionale Under 16 è stato chiamato il nostro 2007 Francesco Eramo, mentre per la selezione Under 15 toccherà a Francesco Natale portare in alto i colori orogranata, con Nicola Giovacchini e Andrea Manente inseriti tra gli atleti a disposizione.

Uff. stampa Umana Reyer