I 2009 Azzurra finiscono il campionato under 15 Silver imbattuti.

Ultima giornata del campionato under 15 regionale per i ragazzi di Serschen che al da Vinci hanno ospitato la Polisportiva Venezia Giulia, scontro testacoda del girone di Gorizia-Trieste. La differenza si è vista fin dalle prime battute con Balde e compagni che praticamente chiudono la partita nei primi minuti con il primo quarto che si chiude sul 30 a 4. la partita prosegue sulla stessa falsariga con tutti gli Azzurri a canestro di cui sette in doppia cifra, da rimarcare sicuramente la gara degli ex Scrazzolo e Ciacchi e la precisione di Prada.

Soddisfazione in tutto lo staff per l’ottimo campionato giocato dei ragazzi che si sono dimostrati il miglior attacco ma anche la miglior difesa di tutto il girone. I 2009 continueranno a giocare solamente nel campionato under 14 Elite in attesa delle finali regionali che si giocheranno in data ancora da definire.

Azzurra B vs Polisportiva Venezia Giulia: 116 – 34

Azzurra “B”: Scrazzolo 14, Balde 9, Bagordo 20, Rondinella 8, Freni 12, Ciacchi 12, Tagliapietra 2, Miloch 11, Rosa Fauzza 5, Prada 11, Bittolo Bon 12.

Uff. stampa Azzurra