Segnali confortanti per gli U13 dell’Azzurra

Batte ancora un segnale confortante il gruppo 2011 di Azzurra B nel campionato U13 del girone Low. I padroni di casa partono da subito molto determinati e il Basketrieste A regge l’urto nel primo quarto.

Soffiato (che festeggia il compleanno con una gara di sostanza) si rende protagonista in attacco di ottime iniziative, ben spalleggiato dal miglior Feruglio visto in stagione, presente in difesa e concreto nell’andare a canestro: Azzurra B così prende in mano le redini dell’incontro e gli ospiti, nel secondo quarto, non riescono a replicare. Il primo tempo si chiude così sul 49 a 28 per gli azzurrini. Nel terzo e nell’ultimo quarto la musica non cambia: Millo cerca di trascinare i biancorossi con qualche giocata in attacco, ma i ragazzi di Azzurra B non si fanno sorprendere e continuano a giocare con la stessa intensità dei primi venti minuti. A turno si dividono le responsabilità in attacco, andando in 11 su 12 a referto, un dato che fotografa al meglio un’ottima prova di squadra per i ragazzi di casa.

Azzurra B vs baskeTrieste A 80 – 46

Azzurra B: Feruglio 18, Mosetti 12, Soffiato 12, Falconetti 8, D’arpa 8, Naperotti 8, Baruzzini 4, Piccini 4, Flak 2, Turcovich 2, Collesano 2, Fantina.

Uff. stampa Azzurra