Udine, al via oggi la prevendita per la prima gara della fase a orologio

È cominciata questa mattina, a partire dalle 11.00, la prevendita per la prima partita della fase a orologio dell’Apu OWW Udine. I bianconeri sono inseriti nel girone blu e affronteranno al PalaCarnera domenica 2 aprile alle ore 18.00 UCC Assigeco Piacenza!

Questa seconda fase del campionato sarà determinante per i playoff. Al Girone Blu hanno accesso le squadre del girone verde e rosso che si sono classificate ai posti 4-5-6 al termine della prima fase. Insieme all’Apu OWW Udine si sono qualificate Reale Mutua Torino, Urania Milano, Ueb Gesteco Cividale, Assigeco Piacenza e Fortitudo Bologna.

La classifica iniziale viene determinata dagli esiti degli scontri diretti della prima fase. Ogni squadra giocherà 6 gare (3 andata, 3 ritorno) con le squadre dell’altro girone. Al termine, la classifica posizionerà le squadre, con ranking 7-12, sui due tabelloni playoff ORO ed ARGENTO. (Le prime due squadre classificate avranno il fattore campo nei quarti).

Diventa allora fondamentale per i nostri ragazzi provare a vincere tutte le gare per conquistare il fattore campo ai playoff! Per farlo abbiamo bisogno ancora una volta di tutti voi. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia , online (a questo link https://www.vivaticket.com/…/apu-udine-piacenza/205149) e nelle rivendite autorizzate (l’elenco completo è disponibile sul sito www.apudine.it
Le tre gare casalinghe della fase a orologio sono comprese all’interno dell’abbonamento stagionale

Uff. stampa APU