Da domani attiva la prevendita per Trieste – Varese

Per la partita è attiva la Promozione “Porta un amico” - Le biglietterie osserveranno l’orario continuato tutta la settimana di prevendita.

La Pallacanestro Trieste torna a giocare all’Allianz Dome dopo una trasferta, quella di Trento, che non ha fruttato i due punti, e si trova ad affrontare un’avversaria altrettanto temibile nel suo percorso di fine campionato.

I biancorossi di coach Marco Legovich avranno di fronte la Pallacanestro Varese, che occupa ad oggi la quinta piazza in classifica con 28 punti all’attivo. Una partita importantissima nell’ottica di centrare l’obiettivo salvezza, una sfida in cui la squadra avrà bisogno di tutto il suo pubblico per ripetere l’impresa vista a Valmaura solo due settimane fa con la Virtus Bologna.

A partire da domani, mercoledì 12 aprile, saranno in vendita i tagliandi per assistere alla partita con Varese, che potranno essere acquistati o alle biglietterie dell’Allianz Dome o online sul sito Vivaticket A QUESTO LINK.

Per l’occasione le biglietterie osserveranno orario continuato durante tutta la settimana, fino a sabato compreso. Queste le aperture:

  • mercoledì 12/04 dalle 10:00 alle 19:00 – ingresso Via Ercole Miani 5/1
  • giovedì 13/04 dalle 10:00 alle 19:00 – ingresso Via Ercole Miani 5/1
  • venerdì 14/04 dalle 10:00 alle 19:00 – ingresso Via Ercole Miani 5/1
  • sabato 15/04 dalle 10:00 alle 19:00 ingresso Via Ercole Miani 5/1
  • domenica 16/04 dalle 16:30 fino a fine secondo quarto – biglietteria esterna di Via Flavia 3.

Per la partita in oggetto sarà attiva la promozione “Porta un amico” dedicata a tutti i tifosi che hanno acquistato un abbonamento, sia per la stagione intera (“Audaci”) che per il solo girone di ritorno (“Be Bold”), valida in tutti i settori ad eccezione dei settori PRIMAFILA e SUPERVIP.

Per poter usufruire della promozione sarà necessario avere con sé l’abbonamento o una copia dello stesso per poter comunicare il Codice d’Accesso riportato sul retro della tessera, come evidenziato nell’immagine:

La stessa procedura potrà essere seguita anche per usufruire della promozione acquistando i tagliandi online e inserendo, una volta richiesto dal portale, il Codice d’Accesso.

Si ricorda che la promozione “Porta un amico” può essere utilizzata ancora in una sola delle due partite comunicate precedentemente, ossia Pallacanestro Varese (16/04) e Scaligera Basket Verona (30/04).

Uff. stampa Pall. Trieste