
Come promesso nei giorni scorsi, comincia l’avventura del settore minibasket bianconero! Domenica 30 aprile, in occasione dell’ultima gara casalinga del Girone Blu della Fase a orologio contro Urania Milano, daremo il via ufficiale al progetto MiniApu con un Open Day.
L’evento è dedicato a tutti i bambini e le bambine nate tra il 2012 e il 2017, sia per quelli che giocano già a pallacanestro, sia per coloro che non hanno mai praticato sport. Sarà sufficiente presentarsi al Palasport Carnera in possesso del certificato medico, agonistico per i giovani classe 2012 e non agonistico per tutti gli altri. L’appuntamento è fissato per tutti alle ore 12.30 e l’evento terminerà intorno alle ore 15.00.
In occasione di questo primo Open Day sarà aperta in anticipo la biglietteria del Carnera per consentire a tutti i partecipanti di acquistare il tagliando per la partita in programma alle ore 18.00 approfittando del Family Pack (prezzo dei biglietti pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli dai 6 ai 16 anni).
Per iscriversi è necessario compilare il modulo online disponibile qui.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo minibasket@apudine.it
Uff. stampa APU