La preview di Germani Brescia – Umana Reyer

Mercoledì 19 aprile alle ore 20.00 è un programma una grande sfida valida per il turno infrasettimanale del campionato – 27° giornata – tra gli orogranata e la Leonessa Brescia.

Sarà il quarto incontro stagionale tre le due formazioni con il record che è dalla parte dell’Umana, 3-0 tra campionato ed Eurocup. Sono 31 i precedenti disputati tra le due squadre in campionato, 17 dei quali conquistati dalla Reyer. La gara d’andata al Taliercio terminò 82-79 (Watt 18).

L’Umana si presenta al PalaLeonessa con 28 punti, il sesto posto in classifica e la volontà di centrare la sesta vittoria consecutiva.

Nicola Akele è l’ex della sfida.

Diretta su Eleven Sports e Eurosport 2.

Coach Neven Spahija prepartita

A Brescia sarà un’altra partita importante per noi che stiamo lottando per uno spot nei playoff. I nostri avversari stanno giocando molto bene e credo che avranno un’extra motivazione per batterci perché finora il record stagionale è dalla nostra parte. Brescia è una bella squadra con equilibrio tra giocatori interni ed esterni e ultimamente stanno tirando molto bene da tre. Sarà necessario fare bene tutte le fasi del gioco, in attacco e in difesa, per vincere la partita.

Fronteggiamo alcuni problemi di infortuni ed acciacchi, ma abbiamo comunque la possibilità di scendere in campo per fare una bella partita con chi sarà a disposizione. Non dobbiamo pensare alle cinque vittorie consecutive: conta solo oggi e domani. Ora abbiamo più fiducia, ma dobbiamo sempre concentrarci su cosa vogliamo fare, non su cosa abbiamo fatto.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer